Bianca Belair ha lavorato molto duramente per farsi un nome in WWE. Partita da NXT, ha realizzato il suo sogno a WrestleMania 38 conquistando il titolo mondiale contro Becky Lynch.
Durante il podcast MackMania di The Ringer, Bianca Belair ha parlato della sue difficoltà al debutto nel main-roster dal momento che è avvenuto durante la pandemia di COVID-19, quindi a porte chiuse.
“Non sapevo davvero cosa stesse succedendo durante la pandemia, e io ero a NXT. Triple H è stato quello che mi ha preso da parte e ha detto: ‘Ehi, so che non hai avuto il tuo momento qui ma lo avrai in un altro show. Passerai a RAW dove debutterai dopo WrestleMania’. Ho debuttato a WrestleMania, al Performance-Center senza pubblico. Adesso posso dire che tutti conoscono Bianca Belair, ma è stata dura. Ero preoccupata, pensavo ‘come posso far sapere alle persone chi sono?’ Ho dovuto lottare per quasi un anno senza un pubblico. Dopo aver vinto la Rumble, avevo paura della reazione del pubblico a WrestleMania, la prima vera reazione degli spettatori con me presente”.
Bianca ha vinto il Raw Women’s Championship dopo aver sconfitto Becky Lynch a WrestleMania 38.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.