Bianca Belair ha reagito a un momento esilarante di Raw di questa settimana, in cui la sua treccia ha colpito il naso di Asuka durante il suo ingresso. Nel main event di Raw, Belair ha fatto squadra con Asuka e Liv Morgan per affrontare Rhea Ripley, Becky Lynch e Sonya Deville, portando a casa la vittoria.
Durante il suo ingresso, Bianca ha appunto accidentalmente colpito Asuka con la sua lunga treccia ed ecco come ha reagito:
The BRAID IS READY FOR ASUKA!!!@WWEAsuka 🤣🤦🏽♀️
So happy you’re back! Let’s go!The braid was just unintentionally whooping my teammates… she was showing out tonight🤣🤷🏽♀️ pic.twitter.com/fZL0hma9xr
— Bianca Belair (@BiancaBelairWWE) May 3, 2022
“La treccia è pronta per Asuka!!! @WWEAsuka Sono così felice che tu sia tornata! Andiamo! La treccia stava solo involontariamente colpendo le mie compagne di squadra… si è esibita stasera.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it