L’ultima puntata di SmackDown ha avuto diversi colpi di scena, il più importante è accaduto nel main event, dove Bianca Belair ha fatto il suo ritorno dopo diverse settimane di assenza.
Iyo Sky nell’evento principale ha difeso il suo titolo contro Charlotte Flair, ma il match è finito in modo brusco quando il Damage CTRL si è presentata sul ring attaccando la Flair. In suo aiuto è arrivata Bianca Belair che ha messo KO Bayley.
Bianca Belair rompe il silenzio
Qualche ora più tardi, con un semplice messaggio su X, Bianca Belair ha voluto commentare il suo ritorno nello show blu.
She’s BACK! #ESTofWWE#Smackdown pic.twitter.com/sJVdfTYwGU
— Bianca Belair (@BiancaBelairWWE) October 21, 2023
Vedremo che piani ci saranno per la Superstar dopo essere tornata, come abbiamo riportato dovrebbe essere una delle protagoniste di Crown Jewel, Premium Live Event che si terrà sabato 4 novembre.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.