Bianca Belair non ha alcuna intenzione di fermarsi e, anzi, è ansiosa di misurarsi sempre con le migliori: proprio per questo motivo, in una recente intervista per il Mayman Show, ha deciso di sfidare pubblicamente Charlotte Flair e non si tratta di un match qualunque nè di una location qualunque. La Raw Women’s Champion ha deciso di fare le cose in grande:
“Ho già affrontato Charlotte una volta, credo che fosse prima di un Crown Jewel a Raw, ma il match è finito per squalifica quindi dobbiamo assolutamente rifarlo. Potrebbe essere un Last Woman Standing Match. Sento che entrambe potremmo dare tutto sul ring, potremmo dare l’anima e dimostrare chi ne ha di più e chi è la più forte di tutti. Non ci sarebbero dubbi a riguardo perchè quella donna sarebbe l’unica a rimanere in piedi”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.