mercoledì 15 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Bianca Belair supera Sasha Banks in una particolare statistica

WWE: Bianca Belair supera Sasha Banks in una particolare statistica
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Bianca Belair ha iniziato la sua carriera in WWE prendendo parte al Mae Young Classic Tournament prima di lasciare il segno ad NXT.

Belair è diventata una delle migliori Star del terzo brand della federazione ed è stata poi chiamata nel roster principale, debuttando però nel corso della pandemia, che era qualcosa che inizialmente la preoccupava.

Bianca sta ottenendo un enorme successo nel main roster, è riuscita a vincere la Royal Rumble ed è diventata in seguito campionessa femminile sia di SmackDown che di Raw, battendo inoltre Sasha Banks nel main event di WrestleMania 37.

Belair ha recentemente superato il traguardo di 273 giorni di Sasha Banks come campionessa femminile. Ci sono voluti sei regni per la Boss per raggiungere 273 giorni, mentre l’attuale campionessa femminile di Raw ha impiegato solo due regni per superare questo record.

Se Bianca riuscirà a mantenere il titolo femminile dello show rosso per altri 13 giorni, supererà anche il traguardo di 286 giorni di Ronda Rousey.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI