martedì 15 Ottobre 2024
HomeNewsWWE: Big Cass discute di un possibile ritorno

WWE: Big Cass discute di un possibile ritorno
W

Nei giorni scorsi Big Cass ha aperto ad un possibile ritorno in WWE dopo il suo rilascio nel 2018. La Superstar ha lottato con l’alcolismo e i problemi di salute mentale negli ultimi anni, prendendosi una pausa dal wrestling. Dopo essere entrato in riabilitazione nel 2020, Cass ha deciso, nel corso dell’anno, che fosse pronto a tornare sul ring.

Il vecchio tag team partner di Enzo Amore ha recentemente fatto il suo ritorno in un evento di Lariato Pro Wrestling nel febbraio 2021. Parlando con Louis Dangoor di WrestleTalk, ha espresso i suoi pensieri su un possibile ritorno nella compagnia di Vince McMahon:

“Sarebbe bello, ma non sono davvero concentrato su qualcosa a lungo termine al momento. Sono disposto a lottare ovunque. In questo momento sono concentrato sui miei ingaggi nelle indie e ho bisogno di concentrare tutte le mie energie su questo perché il futuro è un bellissimo mistero, per citare la Aaron Rodgers. Non so cosa ci sia in serbo per me, ma se mi venisse data l’opportunità di tornare in WWE, sì, farei davvero del mio meglio affinché quello che hanno pensato di me dall’inizio fosse giusto. Ma vedremo cosa succederà, amico, vivo la vita giorno per giorno.

L’ultimo suo incontro con la WWE risale al 2018 contro Daniel Bryan, l’anno successivo aveva poi rivelato che perse il posto in WWE dopo una serie di gravi errori in un lasso di tempo molto corto.

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI