giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: Big Cass rivela un episodio in cui fece infuriare Triple H

WWE: Big Cass rivela un episodio in cui fece infuriare Triple H

In un’apparizione al The Sessions con Renee Paquette, la Star di Impact W. Morrissey ha parlato di alcuni dei problemi col team creativo nel suo periodo in WWE come Big Cass.

In particolare, W. Morrissey ha parlato delle differenze tra il main roster ed NXT e ha ricordato un momento in particolare quando lui e il suo tag team partner Enzo Amore sono stati sgridati per aver cantato una canzone di Frank Sinatra a Summerslam:

Creativamente, era solo un nuovo set di talenti con cui lavorare. Abbiamo avuto modo di fare cose con il New Day, che è stato fantastico. Abbiamo fatto un segmento con loro nel Regno Unito che è stato qualcosa di diverso. NXT è meno snervante. Quando arrivi in ​​WWE, è come se tutto ciò che fai fosse un grosso problema e potrebbe avere delle conseguenze. Abbiamo sbagliato un paio di volte. Una volta abbiamo davvero incasinato le cose. Siamo andati fuori dal copione a Summerslam a Brooklyn e abbiamo cantato una canzone di Frank Sinatra. Non puoi cantare o imitare cose protette da copyright. Hunter era furioso. Non lo sapevamo. Non sapevamo questo genere di cose. Penso che tutto sia amplificato ed è molto più grande e la grandezza delle cose che fai e le conseguenze delle cose che fai sono molto più grandi. È qualcosa che forse, in quel momento, non capivo. Ma sei in diretta televisiva. Se sbagli o fai qualcosa che può costare all’azienda, dipende da te. È molto più grande, arrivano molti più soldi e molta più gloria, ma devi stare più attento. Se torni indietro e guardi Summerslam, penso che fosse il 2016, dovevano tagliarci. Era qualcosa che non ci era stato detto e poi ho visto che l’abbiamo fatto e abbiamo pensato ‘Sì, New York. L’abbiamo fottutamente fatto, amico! Sì, amico, erano tutti con noi!’ Siamo tornati nel backstage, abbiamo ringraziato Jericho e Owens, eravamo così felici e poi l’umore è completamente cambiato. Abbiamo iniziato a pensare a cosa avevamo fatto. Quindi sì, è stato un grosso problema. Era enorme. Ad NXT, avremmo potuto farlo o farla franca.”

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI