Ora che si è liberato dell’ex Tag Team partner Enzo Amore, Big Cass ha rilasciato un’intervista a sportBIBLE riguardo i suoi obiettivi futuri in WWE:
“Roman Reigns ha partecipato a tre main event di Wrestlemania consecutivi, quindi in futuro vorrei proprio sfidarlo al Grandaddy of them all. Che lo si ami o lo si odi, ciò che i fan pensano non conta. È stato in tre main event di fila ed è quasi un evento senza precedenti. Mi pare che solamente The Rock è stato in grado di fare una cosa del genere. Quindi, il mio dream match è contro il Big Dog nel main event di Wrestlemania.”
Come abbiamo visto la WWE sembra voler lanciare la carriera del 7 foot tall poiché ha tutte le caratteristiche che piacciono a Vince McMahon. Per ora però è davvero difficile se non impensabile immaginarlo nel match più importante dell’evento più atteso dell’anno.
FONTE: cagesideseats.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.