venerdì, Maggio 10, 2024
HomeNewsWWE: Big Show non crede che tornera' sul ring

WWE: Big Show non crede che tornera’ sul ring

Il contratto di Big Show con la WWE scade oggi mercoledi 28 febbraio. Lo ha recentemente rivelato lo stesso Big Show durante un’intervista a Sports Illustred.

Si pensa che non rinnoverà il contratto da performer perché vuole perseguire altre opportunità dietro le quinte, come diventare un ambasciatore del marchio WWE e forse anche come produttore, proprio alla Mark Henry, che recentemente si è ritirato dal ring. Entrambi possono ancora fare apparizioni occasionali durante eventi speciali.

Per quanto riguarda un ultimo incontro, Show ha detto a SI.com:

“Nessun ultimo match, nessuna fanfara, basta andare al tramonto e sparire. Questo è più il mio stile. Troverò qualcos’altro da fare che è stimolante, e permettere a questi nuovi ragazzi di  entrare nel business, vincere i titoli e lasciare che costruiscano il futuro. Auguro loro tutta la fortuna possibile. Tutto cambia. Abbiamo un grande gruppo di talenti che merita attenzione “

L’ultimo match WWE di Big Show è avvenuto il 4 settembre 2017, in una gabbia d’acciaio dove e’ stato sconfitto da Braun Strowman a Monday Night Raw. In seguito e’ stato sottoposto ad un intervento chirurgico all’anca programmato precedentemente.

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI