WWE: Big Show parla di cosa ha dovuto passare prima del suo ritorno | Spazio Wrestling


WWE: Big Show parla di cosa ha dovuto passare prima del suo ritorno



Big Show ha parlato del suo ritorno in TV in WWE in una recente intervista con ESPN:

In realtà sono stato un po’ matto. Sono stato in una situazione piuttosto difficile negli ultimi due anni. Avevo bisogno di cinque interventi chirurgici in un anno e mezzo. Stavo cercando di fare una terapia di recupero e poi c’è stata una battuta d’arresto. È stato molto frustrante per me. Questa occasione è arrivata e ne sono rimasto sbalordito, era il momento giusto. È come se avessero detto ‘Non hai lottato in modo competitivo negli ultimi due anni, ma in 36 ore sarai a Raw e, oh sì , non dirlo a nessuno‘.”

Inoltre, ha parlato delle complicazioni che ha subito a seguito di un intervento chirurgico:

Il problema con un’infezione è che una volta che arriva al metallo, è necessario estrarlo e ricominciare da capo. L’infezione è così intelligente ora che si nasconde letteralmente dagli antibiotici. Ho imparato di più su infezioni, antibiotici e terapia fisica di quanto abbia mai voluto sapere. Tutto accade per una ragione. Mi ha messo alla prova. Ha messo alla prova la mia fede. Ha messo alla prova il mio impegno con me stesso come atleta e performer. Lunedì sera è stato il culmine di due anni di mal di testa. Due anni di stress. Due anni di dubbi miei e di altre persone sul fatto che potessi essere di nuovo competitivo.”

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it