Nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare di Brock Lesnar e di un suo potenziale ritorno in WWE, visto anche l’imminente ritorno del pubblico.
Durante un’intervista con The Wrestling Inc. Daily, il giornalista Bill Apter si è espresso a propositito di ciò; e Apter ha anche voluto lanciare un’accusa a Lesnar dicendo che nella maggior parte dei casi la “Bestia” sbaglia nei match di grande importanza:
“Sicuramente un ritorno di Lesnar aiuterebbe la WWE portando molti più fan a guardare gli show. Penso però che il ritorno della bestia non aiuti a livello qualitativo, visto che ultimamente Brock tende a sbagliare durante i match di maggiore caratura. Ovviamente ci sarebbe già una storyline scritta con Roman Reigns, e Paul Heyman come fulcro della situazione. Sarebbe poi possibile portare avanti questa storia in un milione di modi, poi non scordiamoci che Reigns è il possessore del titolo Universale, e questo potrebbe favorire un ritorno di Lesnar.”
Ora come ora il ritorno di Lesnar sembra molto molto lontano, ma ancora non è possibile affermare nulla con certezza.
FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.