WWE: Bill Goldberg ringrazia Dolph Ziggler per il match di SummerSlam

Parlando con Metro.co.uk, Bill Goldberg, Hall of Famer della WWE, ha affermato che la sua sfida a SummerSlam contro Dolph Ziggler è stata molto importante per lui e che lo ha aiutato non poco, dopo le critiche ricevute per l’incontro fatto contro The Undertaker.

Goldberg ha sottolineato che se i fan dovessero guardare l’incontro in modo obiettivo, capirebbero che si è infortunato sbattendo la testa contro il paletto del ring e questo ha influito moltissimo sulla riuscita dell’incontro.

Bill ha anche affermato che il match con Ziggler era importante per la fiducia in se stesso, in modo che potesse ritrovare la fluidità dei movimenti. Ha sottolineato che sbagliare una volta non deve  essere una condanna per nessuno.

Infine “Da Man” ha voluto ringraziare Dolph Ziggler per avergli dato la possibilità di rifarsi nel migliore dei modi.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Marco Tonsino
La vita e' una metafora del wrestling quindi meglio scrivere di wrestling, e' piu' originale , ogni tanto c'e' anche il lieto fine e ci sara' sempre una storia nuova da raccontare. Mi avessero pagato per ogni viaggio fatto sarei ricco, ma ho incrociato lo sguardo coi miei miti stringendogli la mano e strappando loro una risata. Questo non ha prezzo. Ho visto sudore e fatica a uno sputo di metri dal ring. Quando scrivo le notizie o narro di un WM week alzo il volume dello stereo perche' il wrestling e' come la musica rock, c'e' sempre qualcuno che ne canta la morte ma non morira' mai.