C’è mai stata la possibilità di rivedere la coppia formata da Blake e Murphy nel Main Roster?
Sembrerebbe di sì , infatti lo stesso Blake ha rivelato che lui e Murphy avevano effettivamente pensato ad una reunion poco prima del loro rilascio.
Blake ha detto che in primis avrebbe voluto lavorare con King Corbin, ma ciò non fu possibile visto che la dirigenza scartò questa possibilità; da quella “delusione” si scaturì nell’ex membro dei Forgotten Sons il desiderio di riformare la coppia con l’ex campione Cruiserweight, peccato però che tutto finì con un nulla di fatto:
“Quando si sciolsero i Forgetten Sons volevo lavorare con King Corbin, ma ai piani alti avevano altre intenzioni e quindi bocciarono questa idea. Dopo quel rifiuto io e Murphy proponemmo l’idea di ricreare il nostro tag team, ma dopo pochissimo tempo ci rilasciarono e ovviamente la squadra non si riformò. Non escludo però la possibilità di riunirmi a lui in altre federazioni.”
Ancora non si sa nulla del futuro dei due, ma sarebbe molto bello rivedere i due in coppia.
FONTE:SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.