Roman Reigns è sempre più vicino ad un altro main event di WrestleMania, è ancora in cima al mondo del wrestling e questo porta alcune persone a voler approfittare dei suoi fan. Un account fake è stato bloccato per aver rubato l’identità del Tribal Chief. Questo account non è ufficiale, ma si presenta come se lo fosse.
L’account dei fan del Roman Reigns Empire, uno che Roman stesso ha personalmente approvato, ha twittato uno screenshot di questo nuovo account falso per fornire un avvertimento ai fan e avvisarli che si trattava di un truffatore:
Faker Alert !!! Thats NOT Roman , report @unofixual_roman ! Its another Scammer/Impersonator claiming to be Roman and trying to fool/scam Fans. pic.twitter.com/aUAnUW1c5p
— theromanreignsempire.com / Roman Reigns Fansite (@TheRREmpire_) April 5, 2021
Roman Reigns gestisce i propri account di social media verificati. Chiunque abbia un account che non ha un segno di spunta blu accanto non è l’originale.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it