Non ci sono dubbi, uno dei grandi esclusi di WrestleMania 39 al momento è Bobby Lashley. Inizialmente avrebbe dovuto lottare un match di cartello contro Bray Wyatt, ma quest’ultimo è fuori dagli show della WWE per problemi non meglio specificati, e quindi l’ex campione mondiale si trova senza un ruolo definito a pochi giorni dal grande evento.
Negli scorsi giorni, si è parlato di un match tra Lashley e LA Knight che dovrebbe materializzarsi nel corso della prossima puntata di SmackDown, ma come detto, si tratta solo di rumor, non confermati.
Bobby Lashley: “Ancora non conoscono il mio ruolo a WrestleMania 39”
Nella giornata di ieri (mercoledì 29 marzo), Bobby Lashley è stato intervistato da Denise Salcedo di Instinct Culture, e ha parlato del suo status in vista della kermesse che si svolgerà questo weekend.
“Ammetto di non conoscere ancora il mio ruolo a WrestleMania 39, ma voglio esserci, credo sia il volere di tutte le Superstar esibirsi davanti a migliaia e migliaia di persone. Sono una sfida, e lo dico all’interno roster, chi vuole alzare il suo livello, salga con me sul ring”.
Ricordiamo che WrestleMania 39 si terrà in due notti, la prima tra sabato 1 e domenica 2 aprile, mentre la seconda tra domenica 2 e lunedì 3 aprile e Spazio Wrestling seguirà lo show più importante dell’anno con i risultati e le notizie più importanti in TEMPO REALE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.