Bray Wyatt è assente dalle scene ormai da diverse settimane e, nonostante alcune voci apparse online lo vedono in procinto di tornare lunedì a Raw, è sempre più probabile che l’ex leader della Wyatt Family non prenda parte a WrestleMania 39, per cui era stato annunciato un match con Bobby Lashley, con la WWE che si starebbe rassegnando a questo scenario.
Cosa farà Bobby Lashley a WrestleMania 39?
La vittima di tutta questa situazione, almeno in vista dell’evento più importante dell’anno, è probabilmente Bobby Lashley, che potrebbe perdere il suo posto nella card. La WWE, però, non vuole che questo accada e starebbe cercando di correre ai ripari per far si che l’Allmighty lotti a WrestleMania 39: Wrestle Votes ha potuto confermare che la compagnia troverà un avversario di riserva per Lashley e nell’ultima settimana il nome che è circolato molto è quello di LA Knight, anche se non c’è ancora niente di certo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.