La RETRIBUTION è in WWE da quasi un anno e ha vinto pochi incontri, contro l’Hurt Buisness non c’è stata storia , la stable guidata da MVP ha vinto la faida in modo netto.
Durante un’intervista con Metro.co.uk Bobby Lashley ha parlato un po’ della RETRIBUTION. Ha elogiato l’abilità di Mustafa Ali, ma ha anche detto che non sono riusciti a prendere piede e che hanno anche “una lunga strada da percorrere”:
“Una cosa importante è che hanno Ali in prima linea. Ali è incredibile. Ha una grande mente per il business. Quindi, penso che abbiano una lunga strada da percorrere, penso che vedrete una rinascita della stable”.
Lashley ha suggerito che la stable di Mustafa Ali ha bisogno di trovare uno show diverso se vogliono essere dominati:
“Hanno solo bisogno di trovare uno show diverso perché non possono essere nello stesso show con l’Hurt Business, perché l’Hurt Business gestisce Raw. Se vogliono essere in grado di riportarsi in alto per essere una forza dominante, potrebbero aver bisogno di guardare a SmackDown e forse anche a una direzione diversa”.
Ricordiamo come negli ultimi giorni si è parlato di un possibile scioglimento della fazione capitanata da Ali.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.