sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsWWE: Bobby Lashley dichiara quando ha intenzione di ritirarsi

WWE: Bobby Lashley dichiara quando ha intenzione di ritirarsi

Bobby Lashley ha parlato di quando ha intenzione di appendere i suoi stivali al chiodo. L’All Mighty ha avuto una run impressionante nel 2021, arrivando a conquistare il titolo WWE per la prima volta nella sua carriera. Ha l’opportunità di riconquistare la cintura alla Royal Rumble contro Brock Lesnar.

Durante la sua recente apparizione al podcast The Ringer Wrestling, Bobby ha lasciato intendere che potrebbe finire di lottare quando raggiungerà i 50 anni:

“Saprò quando sarà il momento di dire basta, ma sono ancora lontano, sto guardando gli anni e guardando quello che credo di poter fare, non credo che dovrei lottare quando avrò 50 anni, ma mi sento così bene ora che non lo so. Se mi sento bene come mi sento ora, tra due anni, non c’è motivo per cui non possa farlo. Se il mio aspetto peggiora o non riesco a mantenere il peso o a correre con questi ragazzi come ora, ne prenderò nota. In questo momento, sono al 100% e penso di poter superare chiunque nel roster. Una volta che non potrò dare il ​​100% di tutto ciò che ho, farò un passo indietro e farò qualcos’altro. Farò un po’ di coaching o aiuterò alcuni dei ragazzi più giovani. Non sarò uno di quei ragazzi che cercano di aggrapparsi alla giovinezza. Starò seduto sulla spiaggia, a fare yoga, a godermi la vita e a passare del tempo con i miei figli“.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI