Il WWE Champion Bobby Lashley è uno degli atleti più di successo ad aver gareggiato nel mondo sia dell’MMA che del wrestling. Da molto tempo Lashley ha dichiarato che vuole affrontare Brock Lesnar in ogni modo possibile. Parlando con TMZ Sports, a Lashley è stato chiesto proprio di questo dream match con The Beast e Bobby ha detto di essere aperto ad affrontare Lesnar in qualsiasi tipo di incontro, sia in WWE che in MMA:
”Sono disposto a lottare, sono disposto a correre sui 100 metri, non mi interessa. Adoro questi grandi match! Brock è una delle cose più importanti nel settore dello sport, il mondo dello sport su tutta la linea. Quindi, se posso avere l’opportunità di combattere Brock o lottare con Brock o fare qualsiasi cosa contro Brock, ci sto al 100% e sarò pronto. Questo è tutto quello che devo dire!”
Lashley ha un record di 15-2 in MMA, non combatte nell’ottagono dal 2016. Brock invece è a 5-3, avendo però affrontato atleti molto più duri in UFC.
FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it