mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsWWE: Bobby Lashley è sicuro che Brock Lesnar ha paura di lui

WWE: Bobby Lashley è sicuro che Brock Lesnar ha paura di lui

Bobby Lashley è un ex 2 volte WWE Champion e continua ad essere una delle Superstar più rispettate della compagnia. Ha avuto una run stellare l’anno scorso, ma negli ultimi tempi le cose non sono andate bene per lui.

Ha affrontato Brock Lesnar la scorsa settimana a Crown Jewel, tuttavia, l’incontro non è andato come aveva previsto ed ha perso in maniera controversa. Ha poi applicato nuovamente la sua Hurt Lock sulla Bestia dopo il match.

Bobby è convinto di aver messo timore in The Beast dopo il loro match a Crown Jewel

Durante la puntata di The Bump di questa settimana, Bobby ha affermato che Brock lo teme dopo Crown Jewel:

”Penso che Brock Lesnar ora mi tema. Perché è come quel bullo nel parco che fa il prepotente fino a quando qualcuno si avvicina a lui e gli mette un po’ di paura, vedi il bullo rannicchiarsi. Penso che sia quello che è successo questa volta, dato che Brock entra in ogni arena con estrema sicurezza. La prossima volta che ci vedremo, non avrà quel tipo di fiducia. Sarà un po’ diffidente. Dovrà allenarsi, sa che non mi inchinerò a lui. Lo vedo sempre. È disgustoso quando viene. Voglio dire, hai visto Elias, tutti dicevano ‘Ehi, Brock, posso fare qualcosa per te? Posso andare a prenderti da mangiare? Posso lucidare i tuoi stivali? Posso farlo?’ Ma che diavolo, è ridicolo che le persone gli diano quel tipo di attenzioni, non è così che dovrebbe essere. Siamo tutti in questo business insieme. Siamo tutti delle Superstar, siamo tutti lottatori e tutti dovrebbero essere trattati allo stesso modo“.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI