Negli ultimi anni Bobby Lashley è finalmente riuscito ad arrivare allo status a cui aspirava e ora avrà la possibilità di confermarsi a Summerslam, dove dovrà difendere il suo United States Championsip contro Theory, ex campione e attuale Mr. Money In The Bank.
Parlando di lui, Sean Ross Sapp ha rivelato un interessante retroscena: a quanto pare, l’Almighty è stato vicinissimo ad affrontare Mike Tyson in un evento al Madison Square Garden. Dopo aver ascoltato la proposta, Bobby accettò dicendo che sarebbe stato un onore per lui affrontare una leggenda come Mike, ma poi non se ne fece più nulla.
Pare che Lashley, dopo Money In The Bank, abbia anche parlato a Vince McMahon della possibilità di lottare in UFC ma il Chairman avrebbe chiuso la porta a tale possibilità.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.