WWE: Bobby Lashley elogia The Miz

Mentre parlava su After The Bell con Corey Graves, Bobby Lashley ha dichiarato che The Miz è un grande heel, che è un performer incredibile e si è molto divertito lavorando con lui:

Mi è piaciuto tutto. Non sono mai una persona che critica nessuno, ma penso che Miz sia incredibile”.

Graves ha detto che The Miz è una delle Superstar più sottovalutate in WWE, spiegando che il suo personaggio di gli richiede di essere “odioso e fastidioso” e che il suo ruolo in WWE è quello di ricevere odio dai fan.

Lashley ha poi detto che se a qualcuno non piace The Miz, allora è geloso di lui.

Nessuno è migliore di lui, e lui è – tutto ciò che lo riguarda. Voglio dire che ci sono state alcune parti qui dove abbiamo dovuto aggiungere un po’ di tempo in più, Miz ha appena prese il microfono ha iniziato ad andare. Stava solo recitando il personaggio così tanto – e l’ha capito. Ed è per questo che ha così tanto successo. In un’intervista della scorsa settimana mi hanno chiesto: ‘Sai che alcune persone hanno dei dubbi sul fatto che The Miz sia il campione, questo, quello e quell’altro’. Beh, se non gli piace Miz, probabilmente sono gelosi. Penso che Miz abbia appena comprato una casa da 6-7 milioni di dollari, Maryse è bellissima, ha una grande famiglia, ha un reality show, un game show, sta facendo film. È l’unico che ha vinto due volte la triple crown. Se non ti piace Miz, hai un po’ di gelosia in te. Sono un fan di The Miz”.

Questa è l’ennesima prova di quanto il magnifico sia amato all’interno del backstage.

 

Rispondi