Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Bobby Lashley non ha mai avuto il suo match contro Brock Lesnar, ma non per questo smette di provarci. Non si sa per quale motivo la WWE non sia riuscito ad organizzarlo, ma Lashley lo vorrebbe fortemente.
Il membro dell’Hurt Business ha twittato giovedì scorso direttamente a The Beast Incarnate, rispondendo ad un fan che metteva in evidenza il fatto che questo incontro dovrebbe assolutamente avvenire.
Once I’m done taking out this Brock wannabe, as I’ve said for YEARS, I’ll take Lesnar whenever, wherever. https://t.co/lfEp2niOvT
— Bobby Lashley (@fightbobby) January 15, 2021
“FAN: Questo match deve avvenire se Brock Lesnar ritornerà in WWE. Bobby Lashley vs. Brock Lesnar. Il dominatore contro il distruttore, la battaglia tra le bestie!
BOBBY LASHLEY: Non appena mi sarò occupato di questo finto Brock, come ripeto DA ANNI, mi occuperò di Lesnar. Dove vuole, quando vuole.”
Il contratto di Brock Lesnar è scaduto dopo Wrestlemania 36 e non è stato rinnovato e, in quanto free agent, il suo merchandise è stato rimosso dal sito della WWE.
Staremo a vedere se Vince McMahon sarà pronto a sborsare soldi su soldi per riportare Lesnar in WWE. E in quel caso Lashley sarà pronto ad aspettarlo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.