Goldberg è da poco ritornato in WWE ottenendo un match per il titolo WWE.
Bobby Lashley però non ha ceduto molto facilmente, ma questa notte si è finalmente deciso a concedergliela dopo un segmento che ha visto coinvolto anche il figlio di “Da Man”.
Goldberg infatti durante il segmento ha colpito MVP con una Spear dopo che il manager del campione WWE è andato a muso duro contro il figlio.
Cavalcando l’onda di quanto successo a Raw, Bobby ha pubblicato un post su Twitter avvertendo Goldberg e la sua famiglia:
Unwavering.
Think about your family before you step to me again. They’re the ones that’ll have to deal with what’s left of you. #WWERaw @WWE pic.twitter.com/qfDiNlJCi7
— Bobby Lashley (@fightbobby) August 3, 2021
“Indistruttibile. Pensa alla tua famiglia prima di fare un altro passo verso di me. Sono loro che poi dovranno avere a che fare con ciò che resterà di te.”
Staremo a vedere se Lashley sarà effettivamente in grado di distruggere The Man durante l’evento più importante dell’estatte.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.