Uno dei primi match annunciati dalla WWE per WrestleMania 39 è stato quello tra Bobby Lashley e Bray Wyatt ma, in seguito alla prolungata assenza di quest’ultimo, i piani sono cambiati e l’Allmighty, che la scorsa notte si è tolto una grossa soddisfazione trionfando nella Andrè The Giant Memorial Battle Royal a SmackDown, è rimasto senza un avversario per lo Showcase Of The Immortals.
Aggiornamenti sul possibile match di Bobby Lashley a WrestleMania 39
Come vi abbiamo già spiegato, però, la WWE vorrebbe comunque portare Bobby Lashley a WrestleMania 39, nonostante a poche ore dalla prima serata dello show non si abbiano notizie certe a riguardo. Neanche lo stesso Lashley si sarebbe ancora rassegnato all’idea di non poter partecipare all’evento più importante dell’anno e, dopo la vittoria di SmackDown, su Twitter ha lanciato una Open Challenge, aperta a chiunque volesse sfidarlo a WrestleMania 39.
I’ll say it once again…
I AM FREE SATURDAY & SUNDAY!!
You can’t have #WrestleMania without the All-Mighty. You just can’t!
Whoever wants to test me, step up! 👊🏾@WWE #SmackDown pic.twitter.com/or9FzsdzOA
— Bobby Lashley (@fightbobby) April 1, 2023
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.