mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsWWE: Bobby Lashley mette in guardia The Rock

WWE: Bobby Lashley mette in guardia The Rock

L’ex WWE Champion Bobby Lashley, è pronto per farsi valere nel Royal Rumble Match, non avendo timore di nessuno, arrivando anche a minacciare The Rock, qual ora si facesse vivo.

Bobby Lashley minaccia The Rock

Questi sono giorni importanti per la star di Hollywood, infatti è stata da poco ufficializzato il suo ingresso nel Consiglio di amministrazione del gruppo TKO. Inoltre, come non mai da dieci anni a questa parte, potrebbe esserci davvero molte probabilità per un ritorno.

Intervistato da Riju Dasgupta, Bobby Lashley ha elogiato The Rock per la sua nuova posizione nel gruppo di TKO. Ma mettendolo in guardia in caso tornasse nella Rissa Reale.

“L’annuncio di TKO è stato incredibile. Voglio dire, The Rock è una delle persone più importanti sul pianeta al momento. Se avrò l’opportunità di affrontarlo alla Royal Rumble, lo butterò fuori. Tutto ciò che ha, avrei la capacità di togliergli tutto se lo butterò fuori. Lo avverto, non sarà una passeggiata.”

Ricordiamo che la Royal Rumble si terrà nella notte tra sabato 27 e domenica 28 gennaio dalle ore 02:00 al Tropicana Field della città di St. Petersburg (Florida). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DELLA ROYAL RUMBLE 2024 A CURA DEL NOSTRO DIRETTORE MACRI’ MARCO.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI