WWE: Bobby Lashley mostra il suo rispetto per Theory


Bobby Lashley sta attualmente attraversando un periodo piuttosto interessante ed è una delle migliori Superstar della compagnia. Magari non rivincerà a breve il WWE Championship, ma è sicuramente destinato ad un futuro di ulteriori successi. In una recente intervista, L’Onnipotente si è lanciato in una previsione molto lusinghiera per un suo collega.

Lashley, intervistato da Ariel Helwani di BT Sport, ha discusso della sua faida in corso con Austin Theory, e parlando del suo avversario, ha affermato che Theory a suo parere ha un brillante futuro davanti a sé in WWE.

Quando avrà la mia età, siederà su una pila di soldi alta quanto questo edificio. Sarà una grande super star. Ha solo 23 anni, e quel ragazzo ha un futuro radioso davanti a sè. Lo vedo essere un campione del mondo più volte. Inseguirà il record di Cena, e inseguirà il record di Ric Flair. Stabilirà dei record che non possiamo nemmeno immaginare oggi. Quel ragazzo è estremamente talentuoso“.

Bobby Lashley ha vinto il titolo Us a WWE Money in the Bank sconfiggendo proprio Theory, che più tardi nella serata si è però lanciato di prepotenza nella scena del titolo massimo vincendo il Money in the Bank. SummerSlam quest’anno metterà i due l’uno contro l’altro ancora una volta, sempre per il titolo degli Stati Uniti.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

Rispondi