WWE: Bobby Lashley nuovo campione WWE? *RUMOR*

Lunedì prossimo la puntata di Raw avrà un grandissimo Main Event, The Miz sarà chiamato a difendere il titolo WWE contro Bobby Lashley.

Il match sta già facendo parlare moltissimo i fan, che vorrebbero sapere fin da subito come andrà a finire. Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato dell’incontro, rivelando che Lashley ha moltissime possibilità di vittoria, tanto da darlo favorito.

Inoltre sembra (come vi abbiamo già riportato) che la WWE vorrebbe mettere in scena Drew McIntyre vs. Bobby Lashley per il titolo più importante della federazione a WrestleMania 37. Secondo Meltzer, il match si farà ma resta da capire chi sarà il campione in carica durante l’evento, e come riportato poco fa, sembra che Lashley abbia buonissime possibilità di presentarsi con la cintura intorno alla vita.

Infine è doveroso riportare, che alcuni siti autorevoli, hanno riportato che Drew McIntyre potrebbe comparire durante il match è costare la vittoria all’ex campione degli Stati Uniti.

Ovviamente anche se dette da persone autorevoli, si tratta di rumors che quindi invitiamo di prendere più o meno alla leggera.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi