WWE: Bobby Lashley parla del futuro dell’Hurt Business

Bobby Lashley ha parlato del futuro dell’Hurt Business, rivelando che non ci sono possibilità di rottura.

L’attuale campione degli Stati Uniti ha rivelato che le quattro Superstars della stable sono come fratelli e che non c’è alcuna possibilità che si separino. L’Hurt Buisness è stato formato da MVP lo scorso anno e include al suo interno Bobby Lashley , Cedric Alexander e Shelton Benjamin.

La fazione al momento detiene due titoli con Lashley che detiene il titolo degli Stati Uniti e Alexander e Benjamin che i titoli di coppia di Raw.

Parlando con TV Insider, Bobby Lashley ha parlato del gruppo e di come sono amici tra loro. Ha detto che non c’è alcuna possibilità che si separino in futuro.

“È fantastico. Come gruppo usciamo insieme, ci facciamo un paio di drink, ci vengono varie e diverse idee e passiamo del tempo insieme. Siamo amici. Penso che i fan sentano davvero che ciò che stiamo facendo è reale. La gente ci sostiene ed è una sensazione molto bella. No (se loro si separeranno). Qualche volta quando non siamo d’ accordo, è solo essere come fratelli- si hanno piccoli battibecchi. Non c’è alcuna possibilità che ci separeremo”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

Rispondi