venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsWWE: Bobby Lashley parla del suo possibile sfidante a Summerslam

WWE: Bobby Lashley parla del suo possibile sfidante a Summerslam

Da tempo, ormai, il WWE Universe chiede a gran voce un match tra Bobby Lashley e Brock Lesnar e crede che Summerslam sia l’occasione ideale per proporlo.

Lashley è stato intervistato da Fightful e ha parlato di questo potenziale match o, più in generale, del suo avversario di Summerslam:

Tutti dicono Brock Lesnar ma ci sono tanti ragazzi al top oggi. Qualcuno ha detto Damien Priest, non è la prima persona che mi sia venuta in mente ma va preso in considerazione. Randy, Riddle, Morrison, Elias, Ryker, The Fiend, Keith Lee, bisogna pensare anche a loro. Ci sono tanti ragazzi, non so in che posizione siano ma so che alcuni di loro stanno facendo grandi cose. Le prossime settimane mostreranno davvero chi vorrà farsi avanti. C’è Money In The Bank e ci sono ragazzi che vogliono mettersi in mostra. Tutti si chiedono perchè Drew continui ad avere un’opportunità: è perchè nessuno riesce a batterlo, è il numero 2. Lasciate che qualcun altro sia il numero 2 e avrà un’opportunità titolata. Dobbiamo vedere chi ci riesce, molti possono farcela. Non so se qualcuno dall’esterno abbia voglia di venire, essere battuto e rispedito da dove è venuto. Sono ansioso di scoprirlo”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI