WWE: Bobby Lashley parla dell’importanza dell’Hurt Business per gli afroamericani
Il problema raziale negli USA esiste e purtroppo esisterà anche in futuro, ma non solo è anche molto più accentuato rispetto ad altre parti del mondo.
Proprio per questo si cerca in tutti i modi di dare una rappresentazione migliore degli afroamericani in modo da far capire che tutti sono uguali a tutti.
Sono stati molti quei wrestler di colore che hanno avuto un forte impatto per la comunità afro, ultimo ma non meno importante è stato Bobby Lashley assieme alla sua ex stable: L’Hurt Business.
Di recente Bobby è stato ospite di Table for 3, dove ha parlato dell’impatto della stable sulla comunità afroamericana:
“Siamo riusciti a dare un’idea diversa dei wrestler afroamericani a tutti. Abbiamo pensato: Basta con lo stereotipo del ballerino, del militante o altre cose del genere.” Volevamo mostrare ai bambini che questi 3 lottatori sono di colore ma sono in grado di svolgere il loro lavoro al meglio. La parola business nasce dal ben vestirsi e dal portare a termine tutti i nostri progetti in poco tempo. Siamo stati molto ispiratori per alcuni ragazzi. Sono state molte quelle mamme che mi hanno inviato delle foto con i loro figli vestiti come noi. Tutto ciò mi ha fatto sentire davvero bene.”
FONTE: WRESTLINGINC.COM