A inizio anno l’Hurt Business è stato decisivo per la scalata di Bobby Lashley fino al WWE Championship prima che si sciogliesse all’improvviso, con Bobby che ora è affiancato solo da MVP.
Il WWE Champion, nella sua intervista per Fightful, ha parlato anche di un’eventuale reunion della stable in futuro:
“Mai dire mai. Eravamo un bel gruppo e piacevamo abbastanza, ci divertivamo e c’era sintonia tra di noi. E’ qualcosa che potremmo sempre riproporre, nel business succedono cose diverse in continuazione. Cedric e Shelton erano uno contro l’altro ma poi hanno dovuto mettere da parte le loro differenze, hanno dovuto provato a nuotare da soli ma c’è la possibilità di tornare insieme, non sai mai cosa potrà succedere. Gli voglio molto bene e abbiamo passato un bel periodo insieme, mi è piaciuto ciò che abbiamo fatto. Se noti, oggi ci sono molte più Superstars che indossano completi e si prendono cura di loro, siamo stati parte di questo cambiamento. Abbiamo mantenuto un alto profilo e la nostra classe mentre battevamo tutti”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.