Fra qualche giorno a Crown Jewel Bobby Lashley sarà impegnato nel secondo capitolo della sua rivalità con Brock Lesnar e sembra che, a prescindere dall’esito dell’incontro, la WWE abbia importanti piani per l’ex United States Championship.
Bobby Lashley tornerà presto nella scena titolata?
L’Allmighty ha da poco perso lo United States Championship a Raw contro Seth Rollins ma potrebbe non passare molto tempo prima che si ritrovi a lottare per un importante titolo: secondo Vince Russo, infatti, sarà lui uno dei prossimi avversari di Roman Reigns. Ecco cos’ha detto nel suo podcast:
“Quello che voglio dire è che, almeno dal modo in cui ho capito le cose, Bobby Lashley avrà la sua grande vittoria contro Brock Lesnar per prepararsi ad affrontare Roman Reigns e poi tornare da dove aveva cominciato: è questo il grande problema con lui”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.