venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsWWE: Bobby Lashley rivela con chi vorrebbe diventare campione di coppia

WWE: Bobby Lashley rivela con chi vorrebbe diventare campione di coppia

Sulla scia della vittoria del WWE Championship alla Royal Rumble, Bobby Lashley si è seduto per un’intervista esclusiva con Graham Matthews di Wrestle Rant per Bleacher Report. The All-Mighty ha notato che un giorno gli piacerebbe riaccendere la sua rivalità con John Cena. L’ultima volta che si sono incontrati uno contro uno è stato all’evento Great American Bash nel 2007. Quella notte, John Cena ha mantenuto il suo titolo WWE:

Cena è sempre uno di quei ragazzi che quando arriva il momento di WrestleMania, è nella sua palestra a fare quegli squat da 800 libbre per prepararsi, so che lo sta facendo. So che sta facendo un sacco di cose con i film e cose del genere, ma so che si sta allenando e sta guardando il roster e si sta chiedendo ‘Con chi posso fare qualcosa?’ Spero che il mio nome sia sulla sua lista perché ovviamente mi piacerebbe affrontarlo. Allo stesso modo, non voglio mai togliere nulla all’attuale roster, le persone che sono là fuori che si sbattono ogni settimana e fanno gli eventi dal vivo“.

Bobby Lashley ha anche voluto sottolineare che non ha mai vinto un titolo di coppia in WWE e che con MVP sul punto di tornare a lottare sul ring, è qualcosa che vorrebbe fare:

Una cosa che non ho ancora vinto in WWE è un titolo tag team. MVP sta recuperando. L’ho appena visto pubblicare qualcosa di recente su Instagram mentre faceva un po’ di lavoro e so che si sta preparando. Ogni volta che mi vede, dice ‘Fratello, ci sono quasi, ci sono quasi’. Sta mettendo su un bel po’ di peso e si sta allenando. Io e MVP potremmo anche fare una run per i titoli di coppia. Ci sono così tante possibilità diverse in questo momento di cui sono entusiasta”.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI