Ci teneva tantissimo a questo match, e negli scorsi giorni Bobby Lashley non ha mai nascosto che l’incontro contro Brock Lesnar per lui contava moltissimo. Come abbiamo visto, Lashley anche se aiutato da Roman Reigns e Paul Heyman è riuscito a battere Lesnar diventando il nuovo campione WWE.
Dopo il match, Ariel Helwani di BT Sport ha raggiunto Bobby Lashley e MVP. Lashley non ha nascosto tutta la sua felicità per quanto accaduto durante lo show.
“Inutile negarlo è uno dei momenti più belli. Ne abbiamo parlato tanto questa settimana, battere Brock Lesnar per me è un grande passo in avanti nella mia carriera. Avevo un grande obiettivo, andare li fuori e vedere di cosa era capace. Volevo capire se fossi stato all’altezza e cosi è stato. Questa è una bellissima e importantissima vittoria per me”.
Secondo i rumor delle ultime ore, la WWE al momento non ha dei piani per Bobby Lashley dopo la sua vittoria (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.