Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Lashley è ritornato in WWE nell’aprile 2018, dopo un’assenza di 10 anni. L’attuale campione negli Stati Uniti, sul finire del 2019 era stato coinvolto in una discutibile storyline con Lana e Rusev. Lashley nell’episodio di After the Bell, con Corey Graves, ha finalmente dichiarato i motivi di questa discutibile storyline.
Corte Graves e Lashley ci hanno riso sopra: “anche io ho dovuto capire il perché“, ha spiegato Lashley. “Dopo che ero tornato in WWE, per circa un anno ho faticato. Poi mi hanno detto di farmi odiare dai fan e di dover trovare un modo per farlo. In fondo anche questo è wrestling. Ne ho parlato con Kurt Angle, che mi ha consigliato di divertirmi. Certo non è stata una storia facile“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.