martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsWWE: Bobby Lashley svela chi vorrebbe affrontare a WrestleMania 39

WWE: Bobby Lashley svela chi vorrebbe affrontare a WrestleMania 39

Bobby Lashley non ha ancora una risposta ben definita su chi potrebbe affrontare a WrestleMania 39, ma sa di non essere a corto di opzioni. Lashley è nel bel mezzo di una faida con Brock Lesnar dopo che The Beast gli è costato il WWE United States Championship durante l’episodio del 10 ottobre di Raw. I due si scontreranno a Crown Jewel, che si terrà in Arabia Saudita il 5 novembre.

Bobby Lashley svela il suo avversario preferito per WrestleMania 39

RainmakerNYC ha caricato un video di Lashley che risponde a delle domande e l’ex due volte WWE Champion ha condiviso la sua convinzione che un grandissimo match contro qualcuno come Dwayne “The Rock” Johnson probabilmente non avverrà e a breve per lui:

Chi vorrei contro? Ci sono sempre dei grandi nomi nel settore. Voglio dire, questo non è il mio incontro, ma The Rock è sempre una grande figura, è iconico, ma penso che ci siano altre persone che sono più in linea per lui, forse. Brock è sempre il più grande, ma sai che questo scenario è sempre lì. Per me, è importante avere grandi incontri. Tutti vogliono i grandi incontri. Edge è tra quelli che vorrei affrontare a Mania. Io e Seth Rollins ci stiamo stuzzicando da un bel po’. Il grande Braun Strowman è tornato, Bray Wyatt è tornato. Il nostro roster è così pieno di talenti in questo momento che non penso che tu possa avere un brutto incontro”.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI