WWE: Bobby Lashley svela i suoi piani post ritiro

Il WWE Champion Bobby Lashley ha parlato di ritiraro e dei suoi piani post ritiro durante una recente intervista con Complex, prima del suo grande match contro Goldberg a SummerSlam questo sabato sera.

Il 45enne ha rivelato che gli restano altri cinque-dieci anni sul ring prima di appendere gli stivali al chiodo. Ha aggiunto che dopo il suo ritiro, vorrebbe un programma da part-timer simile a quello di Goldberg, che torna ogni tanto per un match:

Essere in viaggio ci dà l’opportunità di girare il mondo e questa è una parte del wrestling che non puoi comprare. Non ne parliamo nemmeno. Questa è solo la nostra esperienza personale, viaggiare in giro per il mondo e vivere cose folli che accadono in diverse città. Cose che accadono ogni singolo giorno dall’aeroporto ai luoghi di noleggio auto, dagli hotel agli show. Ci sono tanti tipi di storie diverse. Viaggiando con MVP, scherziamo su queste cose, parliamo di tutto questo. Voglio dire, io e lui siamo un po’ alla fine della nostra carriera ed è divertente essere in grado di fare ancora cose importanti perché, alla fine, tra cinque, dieci anni, quando mi ritirerò, voglio essere come Goldberg che torna ogni tanto e fa male a qualcuno. Questo è ciò di cui tratta l’Hurt Business. L’Hurt Business è ancora vivo, amico.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM



Rispondi