Dopo averlo chiesto per diversi anni, alla Royal Rumble Bobby Lashley ha finalmente avuto l’opportunità di affrontare Brock Lesnar ed è riuscito anche a strappargli il WWE Championship grazie all’aiuto di Paul Heyman, che tradì Lesnar. Come ricorderete, però, l’Almighty perse il titolo già a Elimination Chamber, dove non era idoneo a lottare, proprio in favore di Brock.
Questo finale piuttosto movimentato non ha soddisfatto del tutto Lashley che, intervistato da Lucha Libre Online, ha nuovamente manifestato la volontà di avere un altro match con Brock Lesnar per regolare i conti:
“Non abbiamo dato tutto, quello è stato solo un piccolo assaggio. Credo che abbiamo ancora qualche conto in sospeso. Negli ultimi 20 anni Brock Lesnar è sempre stato al top”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.