Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Intervistato da The El Paso Times, Bobby Roode ha parlato di diversi argomenti, tra cui i suoi wrestler preferiti da bambino e di Wrestlemania 34.
Mancano ancora un po’ di mesi, ma Wrestlemania è sempre nei miei pensieri. La ruota gira dalla mia parte. Voglio continuare a fare ciò che mi ha reso di successo e spero di avere l’opportunità di farlo alla mia prima Wrestlemania ad aprile.
Riguardo le sue Superstar preferite, Roode ha nominato Hulk Hogan tra tutti, ma anche Roddy Piper, Jimmy Snuka e Randy Savage. Crescendo ha imparato anche ad apprezzare Mick Foley e Ric Flair:
Crescendo e imparando il mestiere, alcuni li ho rivalutati, come Mick Foley e Ric Flair. Ero un grande fan di Rick Rude e Arn Anderson. Ci sono molti wrestler del passato che mi hanno reso quello che sono oggi. Ma se c’è n’è uno in particolare (che vorrebbe affrontare) quello è Mr. Perfect (Curt Hennig). E’ il mio preferito tra tutti.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.