domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsWWE: Bologna nella storia di Tama Tonga

WWE: Bologna nella storia di Tama Tonga

La WWE ha tenuto un Live Event in Italia nella giornata di mercoledì 1 maggio. Lo show che si è svolto alla Unipol Arena di Bologna è stato un grande successo di pubblico. I fan italiani fra le tante Superstar hanno potuto ammirare anche uno degli ultimi arrivi a Stamford, ovvero, Tama Tonga.

Il primo match di Tama Tonga in WWE si è svolto a Bologna

L’ex stella della NJPW, ha disputato il suo primo match ufficiale da quando è arrivato in WWE, proprio qui da noi in Italia. Tama Tonga infatti, ha lottato con Solo Sikoa contro Randy Orton e LA Knight. Va ricordato che la Bloodline a gran sorpresa ha vinto il match, con Sikoa che ha messo fine alla sua streak di sconfitte che durava da moltissimi mesi.

La puntata di SmackDown che si svolgerà OGGI venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.

Ricordiamo che il prossimo Premium Live Event della WWE sarà Backlash, l’evento si svolgerà il 4 maggio 2024 alla LDLC Arena di Lione (Francia). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 30-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI