WWE: Booker T ce l’ha con la WWE per la perdita di Christian Cage

Durante l’ ultima edizione di The Hall of Fame, Booker T ha espresso il suo disappunto per il fatto che la WWE abbia “perso” Christian in favore della All Elite Wrestling.

Il debutto del veterano della WWE Christian alla AEW a Revolution è stato al centro del mondo del wrestling, e i fan sono entusiasti di vederlo scontrarsi con i migliori talenti della federazione di Tony Khan. Booker T ha avuto molto da dire sul debutto di Christian in AEW, elogiandolo molto:

“Ogni volta che ero in un six-man o in qualsiasi tipo di match dove c’era più di un ragazzo e io e Christian eravamo sul ring, non avrei mai pensato a cosa fare. Andavo sempre da Christian e dicevo: ‘Christian, cosa faccio stasera? Lui diceva, ‘Ok, farai lo spinaroonie proprio qui. Farai il calcio a forbice proprio qui. Farai quel calcio laterale saltellante proprio qui”. Ha reso tutto così facile per me. È il wrestler più sottovalutato e professionale che questo business abbia mai prodotto. Non lo dico solo perché è mio amico. È un ragazzo che è stato decisamente sottostimato per quanto riguarda il suo talento, la sua abilità e la sua mente in questo business. Personalmente, odio averlo perso. Devo dirlo”.

FONTE: SPORTSKEEDA

Rispondi