WWE: Booker T crede che la carriera da wrestler di John Cena sia finita

John Cena è uno dei più grandi di tutti i tempi e, anche se ha detto che non lascerà mai la WWE, la sua carriera hollywoodiana è iniziata davvero negli ultimi anni e lo stiamo vedendo sempre di meno sul ring. L’Hall of Famer della WWE Booker T ha recentemente parlato di Cena nel suo podcast, Heated Conversations, facendo capire che la carriera nel ring del leader della Cenation è praticamente finita:

“Te lo dico ora, non mi interessa cosa dice John Cena, lui può dire che ha di nuovo il fuoco. Cosa ha detto ora che aveva? Aggressione spietata! Sì, è quello che ha detto. Può parlare e fare un buon gioco ma i suoi giorni sono finiti. Voglio dire, il tuo tempo è adesso? Il tuo tempo è scaduto. È finita, amico”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it