WWE: Booker T difende Santos Escobar

Santos Escobar

Booker T sa esattamente cosa sta passando Santos Escobar. Il due volte WWE Hall of Famer ha recentemente parlato dell’addio di Escobar dalla WWE nel suo podcast Hall of Fame, affermando di comprendere appieno il motivo per cui l’ex Star di SmackDown abbia deciso di lasciare scadere il suo contratto.

Booker T crede che a volte sia necessario fare un passo indietro

Booker T ha spiegato che gli impegni della WWE possono logorare chiunque, soprattutto dopo anni di continui viaggi e tempo lontano dalla famiglia:

“Ehi amico, sai cosa? Lo capisco, sinceramente. Lo capisco. A volte, essere in WWE, credo che lui sia lì da almeno sei anni, a volte sei molto lontano dalla tua vita. Jake The Snake Roberts lo disse ‘Quando firmi quel contratto con la WWE, significa che sei obbligato a lavorare ogni giorno’. Lo dico perché quando ho firmato il mio contratto…volevo andare a prendere la mia barca, era il 2005 quando sono andato a registrarla, era ferma da così tanto tempo. Non ero salito sulla mia barca una sola volta in tutti quegli anni e non me ne ero nemmeno reso conto, perché stavo lavorando. Ero in viaggio. Capisco perfettamente che sia possibile fare un passo indietro perché all’apice della mia carriera in WWE come King Booker, me ne sono andato, solo perché ero stanco, era faticoso stare lontano dalla famiglia; quindi lo capisco. Santos sarà sempre in grado di fare soldi in questo business, lasciare la WWE, non credo che gli farà alcun male. Quindi un grande applauso a Santos per aver fatto un passo indietro.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-10-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-10-2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , ,