WWE: Booker T è sicuro, a WrestleMania Backlash Cesaro vincerà il titolo Universale

Domani notte andrà in scena WrestleMania Backlash, e uno dei match più attesi è quello tra Roman Reigns e Cesaro.

L’Hall of Famer della WWE, Booker T, ha parlato dell’incontro, dichiarando che Cesaro vincerà:

“Penso che potrebbe essere la notte di Cesaro, con Roman Reigns che si riprenderebbe il titolo tra un mese. Sarebbe bello vedere vincere Cesaro, anche perchè i tifosi lo amano. Penso che WrestleMania Backlash possa essere il PPV della Superstar svizzera. Sarebbe una notizia che farebbe parlare moltissimo in tutto il mondo, la vittoria di Cesaro su Reigns porterebbe tanta pubblicità alla WWE”.

Anche se Booker T ha speranze di vedere Cesaro nuovo campione Universale, secondo le agenzie di scommesse americane Roman Reigns è il grande favorito in vista del match di domani notte.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , , , ,