E’ la notizia del momento, CM Punk e la WWE sembrerebbero più vicini. Dave Meltzer ha dichiarato che il campione di Chicago vorrebbe ritornare in WWE, mentre il Wrestling Observer ha riportato che CM Punk è stato visto negli studi della FOX (Possibile ruolo nel programma WWE Backstage). Su questo argomento che ovviamente sta riscontrando molto seguito tra i fan, ha parlato anche Booker T:
“Se CM Punk dovesse presentarsi per me sarebbe un grande rivale, una bella competizione.”
Brad Gilmore ha quindi posto una domanda se potremmo vedere presto Booker T vs CM Punk a Crown Jewel o in Arabia Saudita:
“Sai se Punk dovesse tornare e vorrebbe lottare, allora anche io potrei fare il mio ritorno sul ring e avere il suo primo match di ritorno contro di me.”
Ovviamente quelle di Booker T sono solo supposizioni, ma sentire menzionare la possibilità di un ritorno di CM Punk, da parte di alcuni dipendenti della WWE, senza dubbio fanno aumentare le chance nel rivedere il “Best in the World” in quel di Stamford.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.