WWE: Booker T parla delle differenze tra l’attuale roster e quello dell’Attitude Era

Vince McMahon è stato ed è ancora l’uomo al centro della WWE e ha ancora una relazione personale con la maggior parte delle Superstar. Booker T ha rivelato nel suo podcast che la relazione di Vince McMahon con i componenti del roster è cambiata nell’Attitude Era, dove ha avuto un rapporto più stretto con le sue Superstar:

“Sai, devi paragonare i giorni e gli atleti di oggi con quelli del passato, penso che Vince McMahon fosse molto più vicino ai talenti che nel roster di oggi. Penso che anche il problema del rispetto sia molto diverso, solo perché molti di quei ragazzi erano veterani.”

L’Hall of Famer ha affermato che la differenza da allora a oggi è che una parte del roster consisteva in lottatori con esperienza, ma ora è cambiato. L’attuale generazione di Superstar potrebbe non avere il potere che avevano i più grandi dell’Attitude Era:

Molti di quei ragazzi erano letteralmente uomini cresciuti, quindi erano guardati da una prospettiva diversa. Molti di quei ragazzi erano anche delle stelle, amico, avevano un sacco di potere. E puoi fidarti di loro per poter andare là fuori e prendere determinate decisioni. Penso che ci siano comunque alcuni ragazzi del roster di oggi che abbiano quel potere di dire ‘Ehi, forse dovremmo farlo in questo modo‘.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it