sabato 16 Novembre 2024
HomeNewsWWE: Booker T si esprime sulla possibilità di vedere Roman Reigns contro...

WWE: Booker T si esprime sulla possibilità di vedere Roman Reigns contro Goldberg o John Cena
W

Il WWE Hall of Famer Booker T ha discusso riguardo alla possibilità di vedere Goldberg come avversario per Roman Reigns a Wrestlemania 37. I fan ricorderanno che Goldberg avrebbe dovuto affrontare il Big Dog nell’edizione di quest’anno dello show più importante di tutti, ma Roman si è dovuto ritirare dal match. Ecco le parole di Booker T:

”Lo voglio ma non a WrestleMania perché a WrestleMania, credo ancora in quello spettacolo, per me forse non per nessun altro, ma per me quello spettacolo è l’apice. È lo spettacolo dove dovremmo andare là fuori e avere il nostro momento del Super Bowl. Lavori tutto l’anno per arrivare al Super Bowl. Hai fatto una o due prove, va bene, ma non penso che Goldberg sia il ragazzo che dovrebbe lavorare al Super Bowl contro Roman Reigns perché le persone, semplicemente, non compreranno l’evento.”

Riguardo invece la possibilità di vedere Reigns contro John Cena:

”È un grande incontro. È un match che sicuramente finirà in pareggio ma è sicuramente qualcosa che abbiamo visto prima per quanto riguarda quei due, in qualche modo vicini l’uno all’altro. Ma ancora una volta, è un qualcosa che farà sicuramente girare la testa, sai, quindi concordo.“

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI