Il due volte Hall Of Faner Booker T può dare molti consigli essendo stato cinque volte campione del mondo e sembra che voglia dare una mano a un tag team emergente.
Parlando degli Street Profits nel suo programma radiofonico Hall Of Fame, Booker T ha detto che sta pensando di spingere nel backstage per far loro da manager.
“Sto pensando di inserire il mio nome per gestire gli Street Profits. Portare questi ragazzi al livello successivo, capisci cosa intendo? Metti solo un po ‘più di strada, tutto qui. Aiutarli a fare esperienza. Non per divertimento. Solo affari. E poi lo sai che adoro intrattenere. “
“Una delle parti migliori del business è uscire e intrattenere. Ma quando puoi andare là fuori e dare davvero qualcosa a quei ragazzi, allora diventa qualcosa di completamente diverso. Quando le persone ti guardano in modo diverso, oltre a un semplice intrattenitore, è quando diventa qualcosa di totalmente diverso da te, quando esci per esibirti. Lo senti davvero nell’anima, nel profondo delle tue ossa. Questo è ciò che amo del business e penso che sia ciò che posso portare agli Street Profits “.
“Guardo [Ford] uscire lì, amico, e il fratello ha molto talento. Agile, mobile, versatile. Puo’ fare tutto. Ma devi sapere come rallentarli, capisci cosa intendo? Quando hai i tuoi cavalli e vogliono correre duramente, devi dire “Rallentate e facciamolo bene. “Ed è quello di cui hanno bisogno quei ragazzi, quindi sto pensando di mettere il mio nome di fianco al loro. Forse non un manager, ma un mentore o qualcosa del genere. “
Dawkins e Ford sembrano andare bene senza un manager in questo momento, ma King Booker ha molta esperienza nell’azione di tag team come parte di Harlem Heat con suo fratello Stevie Ray, e potrebbe aiutare la squadra.
Fonte ringsidenews.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.