lunedì, Giugno 24, 2024
HomeNewsWWE: Boom! Brock Lesnar si è rifiutato di lottare contro Bray Wyatt

WWE: Boom! Brock Lesnar si è rifiutato di lottare contro Bray Wyatt

Come riportato poco fa (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA), la WWE prima di Elimination Chamber era convinta di mettere in scena Brock Lesnar vs. Bray Wyatt a WrestleMania 39, ma come abbiamo visto, i piani sono stati cambiati, con Lashley che sfiderà Wyatt nello show più importante dell’anno.

Non ci sono dubbi che molti fan avrebbero voluto vedere questo incontro, ma da quanto viene riportato, Brock Lesnar non era della stessa opinione.

Brock Lesnar si è rifiutato di lottare contro Bray Wyatt a WrestleMania 39

Durante l’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha sganciato una vera bomba, rivelando che la “Bestia” ha detto di no al team creativo quando gli è stato proposto Bray Wyatt come avversario nello show degli show.

“Da quello che ho saputo, il team creativo aveva deciso di mettere Brock Lesnar contro Bray Wyatt a WrestleMania 39, ma quando Lesnar ha saputo di questo incontro ha detto di no. Allora i piani sono cambiati, con Bobby Lashley che ha vinto in modo diciamo discutibile il match contro la Bestia ad Elimination Chamber e andando di conseguenza contro Wyatt nello show più importante dell’anno”.

Al momento non è stato svelato per quale motivo Brock Lesnar ha deciso di non lavorare con Bray Wyatt, preferendo Omos come suo avversario a WrestleMania 39.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI